
Forbidden Fruit, anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-agopax.it
Forbidden Fruit, cosa accadrà negli episodi in onda a luglio: un tradimento verrà alla luce nonostante i tentativi di nasconderlo.
Novità nel palinsesto Mediaset. A partire da lunedì 30 giugno 2025, la soap turca Tradimento sarà sospesa per i mesi di luglio e agosto. I fan, dunque, potranno rivedere i loro beniamini a partire da settembre 2025, con le nuove puntate.
Al suo posto, allo stesso orario e quindi a partire dalle ore 14:10, andrà in onda la soap Forbidden Fruit. Si tratta di una vicenda ambientata a Istanbul, e si svolge in un ambiente in cui la ricchezza pullula da tutte le parti. La scena, infatti, si svolge tra ville di lusso, uffici con splendide vetrati, opulenza allo stato puro.
Sotto tanta ricchezza, si nascondono temibili manipolazioni e intrighi di grossa portata. Le protagoniste sono Yildiz e Zeynep, sorelle con caratteri molto diversi, che finiscono all’interno di questo ambiente apparentemente dorato. Si troveranno, infatti, ad affrontare realtà fatte di compromessi, illusioni, ambiguità e relazioni fuori dagli schemi. In sostanza, la soap rispecchierebbe a pieno il tema del frutto proibito di cui si parla nel titolo.
Forbidden Fruit, spoiler mese di luglio: cosa succederà
Scopriamo, dunque, le trame dal 30 giugno al 4 luglio 2025. Nei primi episodi di Forbidden Fruit, scopriremo che le sorelle Yildiz e Zeynep vivono insieme.

In particolare, Zeynep lavora in un’azienda comprata da Alihan Tasdemir, imprenditore ricco e noto. Un giorno, l’uomo ascolta una conversazione della giovane con una collega, e apprende delle sue difficoltà economiche. Così, la invita persino a presenziare a un evento importante.
In un secondo momento, Zeynep subirà uno scippo e l’uomo interverrà per aiutarla. Ma la delusione sarà dietro l’angolo, perché improvvisamente, Alihan la trasferirà e al suo posto sarà assunta un’altra persona.
Anche la vita di Yildiz inizierà a complicarsi. La giovane sarà impegnata dapprima con Meltin, un uomo molto benestante, che la lascerà perché lei è di umili origini. In seguito, Yildiz troverà lavora da Ender, una donna ricchissima e senza scrupoli, sposata con Halit. I due vivono con i figli Erum, Zehra e Lila.
Ma la verità è che Ender ha assunto Yildiz con un fine recondito: vuole che lei seduca il marito, in modo che lei abbia prove del tradimento e possa divorziare senza perdere privilegi. Yildiz decide di accettare la proposta della donna.
Ma nel corso di una festa, Yildiz scopre che Ender tradisce il marito e decide di lasciare il lavoro. Poi racconta ogni cosa ad Halit, che fa seguire la moglie e si scopre che lo tradisce con un chirurgo.