De Sica chi è la moglie Silvia, sorella di Verdone-foto ig@verdone- agopax.it
Christian De Sica è legato da più di 50 anni a Silvia Verdone, sorella di Carlo: ecco chi è. Tutte le foto private dell’attore con la moglie.
Attore di successo, figlio d’arte, Christian De Sica è praticamente cresciuto sul set. Ha respirato l’aria del mondo dello spettacolo sin da bambino e ha debuttato molto giovane. Talento rivelato, nel corso della sua carriera Christian ha interpretato diversi ruoli sia al cinema che al teatro, ha accettato anche sfide impegnative e si è sempre dimostrato all’altezza del compito assegnatogli. Star del filone dei cinepanettoni, De Sica, è soprattutto un attore comico: il suo modo di fare piace al pubblico che gli ha sempre rivelato un grande affetto.
Attore, cantante, ma anche ballerino il talento di De Sica è eclettico e versatile, e questo gli ha permesso di ritagliarsi uno spazio accreditato nello star system. Nonostante la popolarità conquistata Christian difficilmente è finito al centro del gossip, la sua vita privata è sempre stata pacata e priva di colpi di scena. Da più di 50 anni è infatti legato a Silvia Verdone, sorella di Carlo. I due si sono conosciuti giovanissimi e si sono sempre dimostrati molto innamorati l’uno dell’altra.
Carlo e Christian frequentavano lo stesso liceo e in quel periodo ha avuto l’occasione di conoscere Silvia. Inizialmente Verdone non era favorevole alla liason fra i due, anche perché all’epoca Silvia aveva solo 14 anni. Poi De Sica ha mostrato le sue buone intenzioni e ha convinto anche l’attore di Bianco, Rosso e Verdone. Dopo 50 anni la coppia è ancora insieme. I due hanno avuto due figli: Brando e Maria Rosa che oggi sono adulti e hanno intrapreso le loro strade. Maria Rosa nel 2023 è diventata mamma di Bianca, nipote che De Sica e la moglie adorano.
Christian De Sica e Silvia Verdone sono una coppia stabile e consolidata. Nel corso degli anni non hanno mai fatto parlare di loro, anche se l’attore ha lavorato con dell’attrici bellissime il loro rapporto non ha mai vacillato. Silvia ha sostenuto il marito in ogni sua scelta, e anche se dietro le quinte è stata il suo punto di riferimento.
Inoltre è stata una mamma attenta e dedita ai suoi figli e oggi adora stare con la nipote. Christian ha sempre parlato bene di Silvia e non ha mancato di elogiare pubblicamente tutte le sue qualità. La coppia è felice di poter invecchiare insieme: “Io e mia moglie Silvia ci amiamo ancora siamo felici di invecchiare insieme. Il nostro segreto è che ridiamo insieme, ci vogliamo bene, ci prendiamo in giro reciprocamente, siamo complici e poi c’è tanto rispetto, che è la prima cosa.”