Lifestyle

Bagagli ridotti e poco spazio? Nessun problema, alla valigia ci pensa il mini kit da viaggio che non può farti scappare

I bagagli, e cosa metterci al loro interno, sono sempre il principale cruccio di ogni partenza per un viaggio. Cosa metterci all’interno? Quanto deve pesare?

Molto spesso, però, facendo questo tipo di pensiero, rischiamo sempre di dimenticare qualcosa o di ridurre ciò che effettivamente ci serve, al minimo indispensabile. Ma è proprio così? Ecco cosa è necessario fare prima di una partenza.

Nulla deve essere lasciato al caso, nemmeno quello che ci serve per la nostra quotidiana skin care. Cosa occorre portare? Vediamolo insieme.

Skin care anche in vacanza

Quando pensi alla tua skin care quotidiana, pensi solo a qualcosa che puoi fare a casa, perché solo lì hai tutti i prodotti necessari e che ti servono, ma non, sicuramente, quando vai in vacanza. Allora ecco che tralasci la cura della tua pelle, provocandole anche una sofferenza non indifferente. Ma è sempre giusto così? A quanto pare no.

Andare in vacanza non significa fermare nel prendersi cura della propria pelle: per questo motivo anche lì vanno portati i prodotti per la skin care, in maniera ridotta, certo, per una questione di spazio in valigia, ma comunque vanno portati. La domanda qui sorge spontanea: cosa sceglie e cosa portare? Cerchiamo di capirlo insieme.

Prendersi cura della pelle rimane una priorità, a maggior ragione dopo un viaggio lungo che scombina gli equilibri, inclusi quelli cutanei. Tante sono le limitazioni poste quando si viaggia, specialmente se si tratta di un viaggio in aereo o in treno a causa dei controlli, quanto del peso dei bagagli da portare o meno.

Ecco il kit che devi sempre avere con te

Ma alla skin care non si rinuncia: basta un piccolo kit in un pratico beauty case, magari anche trasparente (così il controllo risulta ancora più efficace). A proporlo è la nota marca di cosmetica Elf: si chiama “Jet Set Hydration Kit”, ed è composto da soli prodotti al di sotto dei 100 ml, in modo da poterli inserire tranquillamente nel bagaglio a mano.

La skin care anche in vacanza – www.agopax.it

Cosa c’è all’interno? Scopriamolo:

  • il Daily Cleanser a base di ceramidi e acido ialuronico, per detergere la pelle e rimuovere gli eccessi di sebo;
  • due creme viso: una giorno con acido ialuronico, olio di jojoba e vitamina E, e una notte nutriente, che rigenera la pelle durante il sonno;
  • una crema per il contorno occhi per distendere lo sguardo;
  • un balsamo stick pensato anche per preparare la pelle al make up.

Questi prodotti arrivano anche a durare una settimana, e quindi sono perfetti per la tua vacanza o il tuo viaggio. Inoltre hanno anche un prezzo conveniente: solo 19€.

Published by
Rosalia Gigliano